Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Termini e Condizioni di Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA  

Indice  

  1. Definizioni  
  2. Oggetto
  3. Conclusione dei Contratti di Compravendita
  4. Disponibilità dei Prodotti  
  5. Prezzo e costi di spedizione  
  6. Modalità di invio degli Ordini  
  7. Modalità di pagamento  
  8. Spedizione e consegna dei Prodotti  
  9. Diritto di recesso  
  10. Vizi / difformità dei Prodotti  
  11. Responsabilità da Prodotto  
  12. Privacy  
  13. Contenuti e funzionamento del sito
  14. Proprietà intellettuale  
  15. Legge applicabile  
  16. Contatti  

1. Definizioni

I termini e le locuzioni di seguito elencate hanno il significato indicato di seguito, restando inteso che i termini definiti al singolare si intendono definiti anche al plurale e viceversa.  

  • Cliente: significa qualsiasi soggetto (persona fisica o giuridica) che acquista uno o più Prodotti attraverso il Negozio On Line, accettando le Condizioni Generali.  
  • Pacifico Distribuzione srl : significa Pacifico Distribuzione s.r.l. ,via Cuma  società concessionaria di Hope fashion per la vendita al dettaglio dei Prodotti attraverso il Negozio On Line.  
  • Parti: significa congiuntamente Pacifico distribuzione S.r.l. e i Clienti.   
  • Condizioni Generali: significa le presenti condizioni generali di vendita e le eventuali future nuove versioni che potranno essere pubblicate nel Negozio On Line da Pacifico Distribuzione S.r.l.  
  • Pacifico Distribuzione S.r.l. e accessibile tramite l’URL http://www.hopefashion.it, attraverso il quale è possibile acquistare i Prodotti.  
  • Contratti di Compravendita: significa i contratti di compravendita dei Prodotti conclusi, ai sensi dell’art. 3., tra Pacifico Distribuzione S.r.l. e i Clienti attraverso il Negozio On Line.   
  • Ordini: significa gli ordini di acquisto dei Prodotti inviati dai Clienti, in conformità alle Condizioni Generali e seguendo la procedura di cui all’art. 6.   
  • Conferma d’Ordine: significa il messaggio e-mail attraverso il quale Hope Fashion comunica ai Clienti l’accettazione degli Ordini.   
  • Prezzo: significa il prezzo di vendita dei Prodotti come indicato nel Negozio On Line in corrispondenza dei Prodotti medesimi.   
  • Prodotti: significa i prodotti pubblicati nel Negozio On Line ai fini della loro vendita.   
  • Profilo: significa l’area del Negozio On Line nella quale i Clienti possono, previa autenticazione: (i) prendere visione e modificare i propri dati personali e gli indirizzi ove i Prodotti oggetto degli Ordini devono essere spediti e consegnati; (ii) visionare gli Ordini pregressi; (iii) accedere ad ogni altra funzione specifica relativa alla loro attività nel Negozio On Line.  
2. Oggetto  

2.1 Le Condizioni Generali disciplinano tutti i Contratti di Compravendita e ne costituiscono parte integrante.  

2.2 Pacifico Distribuzione S.r.l. si riserva il diritto di modificare in ogni momento senza preavviso le Condizioni Generali, fermo restando che si intenderanno applicabili ai Contratti di Compravendita quelle pubblicate nel Negozio On Line al momento dell’invio degli Ordini da parte dei Clienti.  

2.3 In caso di contrasto tra le Condizioni Generali ed eventuali altri termini e condizioni relativi ai Contratti di Compravendita pubblicati nel Negozio On Line, verranno applicate le Condizioni Generali.  

3. Conclusione dei Contratti di Compravendita  

3.1 Pacifico Distribuzione srl si impegna a inviare ai Clienti la Conferma d’Ordine entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento degli Ordini da parte dei Clienti. Nello stesso lasso di tempo Pacifico Distribuzione srl potrà negare o revocare una Conferma d’Ordine qualora lo stesso riporti un Prezzo di importo errato (anche nel caso in cui tale importo fosse effettivamente indicato nel Negozio) rispetto al Listino praticato da Pacifico Distribuzione srl , come specificato al successivo punto 5.1.  

3.2 I Contratti di Compravendita si intendono conclusi tra le Parti nel momento in cui i Clienti ricevono la Conferma d’Ordine. Qualora i Clienti non ricevano la Conferma d’Ordine entro il termine indicato all’art. 3.1, il relativo Ordine dovrà intendersi rifiutato da Pacifico Distribuzione S.r.l., società concessionaria di Hope Fashion per la vendita online, e, quindi, privo di effetti.  

3.3 Effettuando e completando gli Ordini, i Clienti dichiarano di avere preso visione di tutte le istruzioni inerenti alla modalità di acquisto dei Prodotti di cui all’art. 6 e di aver accettato integralmente le presenti Condizioni Generali nonché di aver preso visione di tutte le ulteriori informazioni contenute sul Negozio On Line, anche richiamate tramite link.  

3.4 Gli Ordini saranno archiviati presso la banca dati del Negozio On Line, secondo le modalità e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.lgs. 30.06.2003 n. 196 (“Privacy”) e saranno accessibili contattando Pacifico Distribuzione S.r.l. a mezza mail : info@hopefashion.it   

4. Disponibilità dei Prodotti  

4.1 La tipologia di Prodotti pubblicati nel Negozio On Line e la loro disponibilità potranno variare in qualsiasi momento e i Clienti, accettando le presenti condizioni, concordano che ciò non comporti alcuna responsabilità da parte di Pacifico Distribuzione S.r.l. nei confronti del cliente per qualsiasi variazione di disponibilità o non disponibilità dei prodotti.  

4.2 L’indicazione relativa alla disponibilità dei Prodotti non è vincolante, fermo restando che i Prodotti indicati come “non disponibili” ai sensi dell’art. 4.1 (ii) non potranno essere ordinati dai Clienti. In caso di indisponibilità sopravvenuta di un Prodotto indicato come disponibile al momento dell’invio dell’Ordine da parte di un Cliente, Pacifico Distribuzione srl si impegna ad annullare e rimborsare gli ordini totalmente inevadibili. Per gli ordini inevadibili parzialmente Pacifico Distribuzione s.r.l.  si impegna a rimborsare il cliente per il valore dei prodotti mancanti.  

5. Prezzo e costi di spedizione: imposte e dazi  

5.1 Il Prezzo è espresso in € (Euro), eccetto per i Paesi con valuta estera differente o a sola discrezione di Pacifico Distribuzione S.r.l. Il Prezzo applicabile è quello pubblicato sul Negozio On Line al momento della realizzazione degli Ordini da parte dei Clienti. Il Cliente deve fare tutto quanto nelle sue possibilità per assicurarsi di essere a conoscenza della valuta utilizzata nella transazione, e Pacifico Distribuzione s.r.l. non verrà ritenuta responsabile di qualsiasi perdita o danno dovuto all’utilizzo di un tasso di cambio diverso.  

5.2 Il Prezzo si intende comprensivo di IVA nella percentuale applicabile e a seconda della normativa (ad esempio 22 %, esclusi i Paesi in cui la partita IVA applicabile differisce, come ad esempio il Regno Unito dove è del 20%) qualora i Prodotti siano spediti da Pacifico Distribuzione S.r.l. e consegnati all’interno dell’Unione Europea. Qualora i Prodotti siano spediti da Pacifico Distribuzione S.r.l e consegnati fuori dall’Unione Europea, il Prezzo si intende IVA esclusa.  

5.3 Il Prezzo non comprende i costi di spedizione. Pacifico Distribuzione S.r.l. si riserva di richiedere ai Clienti un contributo per i costi di spedizione che potrà variare a seconda del tipo di consegna, della quantità di Prodotti da consegnare, del loro volume, del loro peso e della loro destinazione.  

5.4 Il contributo richiesto da Pacifico Distribuzione S.r.l. per i costi di spedizione è indicato, separatamente rispetto al Prezzo, prima dell’invio dell’Ordine da parte dei Clienti e sarà pagato dai Clienti unitamente e contestualmente al pagamento del Prezzo secondo le modalità di cui all’art. 7.  

5.5 Eventuali tasse, imposte, dazi e altri oneri previsti dalle leggi dello Stato ove i Prodotti sono spediti e consegnati saranno interamente a carico dei Clienti e da questi pagati al momento della consegna dei prodotti, direttamente alle autorità fiscali o doganali competenti ovvero al corriere incaricato della consegna dell'ordine. Tali costi saranno dunque pagati dai Clienti direttamente in fase di consegna dei prodotti.  

6. Modalità di invio degli Ordini  

6.1 Al fine di procedere all’invio degli Ordini, i Clienti possono registrarsi nel Negozio On Line inserendo tutti i dati “obbligatori”.  

6.2 I Clienti possono acquistare i Prodotti selezionandoli nella sezione del Negozio On Line dedicata alla tipologia del Prodotto ricercato e inserendoli nel “carrello”. Qualora i Prodotti che i Clienti intendono acquistare siano più di uno, la stessa procedura di cui sopra dovrà essere ripetuta cliccando su “aggiungi altri prodotti”. Completata la scelta dei Prodotti.

7. Modalità di pagamento  

7.1 I Clienti possono effettuare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 mediante carta di credito, PayPal e pagamento in contrassegno che sono indicati da Pacifico Distribuzione S.r.l. nel Negozio OnLine. Pacifico Distribuzione S.r.l. si riserva la facoltà di variare, in ogni momento, i mezzi di pagamento utilizzabili dai Clienti, fermo restando che si intenderanno utilizzabili quelli pubblicati nel negozio On Line al momento dell’invio degli Ordini da parte dei Clienti.  

7.2 In caso di pagamento a mezzo carta di credito, l'addebito ai Clienti del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 avviene, verificati i dati della carta di credito e ricevuta l'autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dai Clienti, contestualmente all'invio da parte di Pacifico Distribuzione S.r.l. della Conferma d'Ordine. I dati delle carte di credito inviati durante l'effettuazione degli Ordini sono protetti e sono inviati direttamente verso la società bancaria che gestisce i pagamenti. Il pagamento avviene direttamente su server sicuro, con chiave di criptazione SSL. I dati della carta di credito non sono accessibili da parte di Pacifico Distribuzione S.r.l. o comunque di terzi, né al momento dell'invio degli ordini né successivamente. Per questo nell'estratto conto della carta di credito, i Clienti riceveranno l'addebito con causale “Pacifico Distribuzione srl ".  

7.3 In caso di pagamento tramite PayPal, al momento dell'invio degli Ordini da parte dei Clienti, la sessione Web sarà trasferita su sito Web sicuro di PayPal. Su tale sito Web, i Clienti possono completare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 utilizzando il proprio conto PayPal e secondo le condizioni di utilizzo del servizio PayPal sottoscritto dai Clienti in quel momento o precedentemente. L'addebito del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione di cui all’art. 5 sul conto PayPal dei Clienti avviene contestualmente all'invio da parte di Pacifico Distribuzione S.r.l della Conferma d'Ordine.  

7.4 Le informazioni ricevute da Pacifico Distribuzione S.r.l ai sensi del presente articolo 7 saranno utilizzate esclusivamente per completare le procedure relative alla vendita dei Prodotti e per le procedure di rimborso in caso di esercizio del diritto di recesso di cui all’art. 9. da parte dei Clienti.

8. Spedizione e consegna dei Prodotti  

8.1 Premesso che per “spedizione” dei Prodotti da parte di Pacifico Distribuzione S.r.l. si intende la consegna degli stessi ai corrieri di volta in volta selezionati ai sensi dell’art. 8.2 Pacifico Distribuzione S.r.l. non è tenuta alla spedizione dei Prodotti fino a quando non ha ricevuto il pagamento del Prezzo; una volta ricevuto il pagamento del Prezzo, Pacifico Distribuzione S.r.l. concorda che i Prodotti vengano ritirati dai corrieri presso i magazzini:

(i) nel caso di Prodotti disponibili (come definiti all’art. 4.): - entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di autorizzazione di addebito di cui all’art. 7.2 in caso di pagamento tramite carta di credito; - entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui è stata resa disponibile a Pacifico Distribuzione S.r.l. l’informazione di avvenuto pagamento in caso di pagamento con mezzi diversi dalla carta di credito;
(ii) nel caso di Prodotti disponibili divenuti indisponibili (come definiti all’art. 4.3), entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui tale Prodotto o tali Prodotti sono nuovamente disponibili presso i magazzini di Hope Fashion. ; se i prodotti non dovessero tornare disponibili, l’importo pagato per tali prodotti verrà rimborsato nel minor tempo possibile sulla stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente e gliene verrà data comunicazione a mezzo e-mail;
(iii) nel caso in cui la disponibilità di uno o più Prodotti non sia indicata (come da facoltà di cui all’art. 4.6) e i Prodotti siano disponibili presso i magazzini di Hope Fashion. al momento dell’invio dell’Ordine da parte dei Clienti: - entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di autorizzazione di addebito di cui all’art. 7.2 in caso di pagamento tramite carta di credito; - entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui è stata resa disponibile a Pacifico Distribuzione S.r.l. l’informazione di avvenuto pagamento in caso di pagamento con mezzi diversi dalla carta di credito;
(iv) nel caso in cui la disponibilità di uno o più Prodotti non sia indicata (come da facoltà di cui all’art. 4.6) e i Prodotti non siano disponibili presso i magazzini di Hope Fashion . al momento dell’invio dell’Ordine da parte dei Clienti, entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui i Prodotti sono disponibili presso i magazzini di Pacifico Distribuzione S.r.l. Pacifico Distribuzione s.r.l. si impegna ad annullare e rimborsare gli ordini totalmente inevadibili. Per gli ordini inevadibili parzialmente Pacifico Distribuzione s.r.l.  si impegna a rimborsare il cliente per il valore dei prodotti mancanti.  

8.2 Pacifico Distribuzione S.r.l. concorda che la spedizione dei Prodotti, negli Stati indicati nel Negozio On Line, avvenga tramite corrieri espressi di volta in volta selezionati a seconda del Prodotto oggetto dell’Ordine e del luogo di destinazione. I Prodotti sono spediti da Pacifico Distribuzione S.r.l.  e consegnati dal corriere selezionato da Pacifico Distribuzione S.r.l., all’indirizzo indicato dai Clienti al momento della registrazione di cui all’art. 6.1 o a diverso indirizzo indicato al momento dell’invio dell’Ordine.  

8.3 Pacifico Distribuzione S.r.l. concorda che venga fatto tutto quanto nelle sue possibilità affinché i Prodotti spediti ai sensi degli art. 8.1 e 8.2 siano consegnati dai corrieri selezionati: - in Italia entro 72 ore dalla data di spedizione; - fuori dall’Italia entro 10 giorni dalla data di spedizione. Pacifico Distribuzione S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per il ritardo nella consegna di qualsiasi prodotto.  

8.4 I Termini di consegna di cui all’art. 8.3, non possono, in ogni caso, essere ritenuti vincolanti e Pacifico Distribuzione S.r.l.  non potendo controllare direttamente le consegne dei Prodotti successivamente alla loro spedizione, non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per il loro mancato rispetto.  

8.5 I Clienti, o altri soggetti incaricati dai Clienti che si trovino all’indirizzo indicato per la consegna dei Prodotti nella Conferma d’Ordine, sono tenuti a verificare, al momento della consegna, che:

(i) i Prodotti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto del corriere (DDT) sia per numero che per tipologia;
(ii) l’imballaggio/ confezione dei Prodotti sia integra, non danneggiata, né bagnata o comunque alterata, anche nei materiali di chiusura.  

8.6 Qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere immediatamente contestato dai Clienti mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna del corriere. Resta inteso che, una volta firmato il documento del corriere senza alcuna contestazione, i Clienti non possono più sollevare alcuna contestazione a Pacifico Distribuzione S.r.l. con riferimento alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.  

8.7 I Prodotti possono essere consegnati dai corrieri solo ai Clienti o a persone da questi autorizzate; il soggetto a cui i Prodotti sono consegnati deve apporre una firma per certificare l’avvenuta consegna. I corrieri non effettuano consegne presso caselle postali o mediante inserimento dei Prodotti in buche delle lettere o altri luoghi similari.  

9. Diritto di recesso  

9.1 Qualora i Clienti siano “consumatori” (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), i Clienti hanno diritto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, di recedere dai Contratti di Compravendita entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti oggetto dei Contratti di Compravendita. Il Diritto di recesso deve essere esercitato dai Clienti inviando a Pacifico Distribuzione S.r.l. una comunicazione scritta, a mezzo e-mail all’indirizzo di cui all’art. 16., contenente:
(i) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;
(ii) l’indicazione dell’Ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intendono recedere.  

9.2 In caso di esercizio da parte dei Clienti del diritto di recesso di cui al presente art. 9.:
(i) i Clienti si impegnano a restituire i Prodotti entro 5 giorni lavorativi dalla data della comunicazione di recesso di cui all’art. 9.1;
(ii) tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dei Clienti;
(iii) Pacifico Distribuzione S.r.l si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso di cui all’art. 9.1, a condizione che: - i Prodotti siano stati restituiti e siano integri; - sia restituito anche l’imballaggio/confezione originale dei Prodotti e lo stesso sia integro; - siano restituiti anche eventuali accessori, manuali di istruzione etc e gli stessi siano integri; - i Prodotti non siano stati utilizzati;
(iv) Pacifico Distribuzione S.r.l. comunicherà ai Clienti le modalità di rimborso del Prezzo. 
 

9.3 Qualora i Clienti esercitino il diritto di recesso in modo non conforme alle modalità e termini di cui al presente articolo 9, i Clienti non hanno diritto al rimborso del Prezzo.  

10. Vizi / difformità dei Prodotti  

10.1 Qualora i Prodotti presentino una garanzia riconosciuta dal produttore degli stessi (garanzia commerciale /convenzionale), eventuali vizi/difformità dei Prodotti devono essere denunciati dai Clienti direttamente al produttore secondo le modalità e i termini indicati nella garanzia stessa.  

10.2 I Clienti "consumatori" (come definiti all’art. 9.1) possono richiedere al venditore, nel termine di cui dall'art. 132 del D.lgs 206/05 (Codice del Consumo), i rimedi previsti dallo stesso Codice del Consumo per i difetti di conformità dei Prodotti esistenti al momento della consegna del bene.  

11. Responsabilità da Prodotto  

Il produttore dei Prodotti è il soggetto responsabile di qualsivoglia danno cagionato da difetti dei Prodotti medesimi.  

12. Privacy  

Hope Fashion mediante Pacifico Distribuzione S.r.l. dichiara e garantisce che i dati personali dei Clienti saranno trattati in conformità alle disposizioni di cui del Regolamento (UE) 2016/679 ed al D.Lgs. 196/03, e successive modifiche. Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679, desideriamo informare i Clienti che Pacifico Distribuzione S.r.l., con sede in Nola, Cis di Nola- Isola 2 lotto 234, opera quale Titolare del trattamento dei dati e che agisce in qualità di responsabile del trattamento - utilizza notizie che riguardano i Clienti, fornite al momento della registrazione di cui all’art. 6.1 o 6.2. al fine di gestire il rapporto contrattuale in essere.  

I dati saranno trattati e raccolti in archivi cartacei ed informatici dal personale aziendale per tutta la durata del rapporto contrattuale, per i termini di legge legati alla gestione degli obblighi normativi contabili e fiscali ed, in ogni caso, per consentire al Titolare la difesa dei propri diritti. Le informazioni saranno comunicate a soggetti terzi (istituti bancari, agenti, concessionari, distributori e rete commerciale in genere; società di recupero crediti, di informazioni commerciali, trasporti, spedizionieri ed agenti doganali) che prendono parte ai nostri processi aziendali nonché alle Pubbliche Amministrazioni, nei limiti delle finalità istituzionali di detti Enti, per adempiere a specifici obblighi di legge o per fini contrattuali e contabili. L'ambito di eventuale comunicazione dei dati sarà nazionale/europeo.  

Per avere piena chiarezza sulle operazioni che abbiamo riferito ed esercitare i diritti previsti (chiedere l’accesso ai suoi dati, chiedere l'aggiornamento o la rettifica o l’integrazione dei suoi dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco degli stessi, opporsi al loro utilizzo, ottenere la portabilità dei dati e proporre un reclamo all’autorità di controllo) i Clienti possono rivolgersi a Pacifico Distribuzione S.r.l. alla seguente e mail:info@hopefashion.it 

13. Contenuti e funzionamento del sito  

Hope fashion mediante Pacifico Distribuzione s.r.l. ha adottato ogni accorgimento per evitare che siano pubblicati, nel sito web, contenuti che descrivano o rappresentino scene o situazioni di violenza fisica o psicologica o tali che, secondo la sensibilità degli utenti del sito, possano essere ritenuti lesivi delle convinzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni.  

In ogni caso Hope Fashion mediante Pacifico Distribuzione S.r.l. non garantisce che i contenuti del sito web siano appropriati o leciti in altri Paesi, al di fuori dell’Italia.  

Tuttavia, qualora tali contenuti siano ritenuti non leciti o illegali in alcuni di questi Paesi, ti preghiamo di evitare di accedere al nostro sito web e ove scegliessi, in ogni caso, di accedervi, ti informiamo che l’uso che deciderai di fare dei servizi forniti dal sito sarà di tua esclusiva e personale responsabilità.  

Hope Fashion mediante Pacifico Distribuzione S.r.l. ha inoltre adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare agli utenti che i contenuti del sito siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione all’interno del sito web e, per quanto possibile, anche successivamente.  

Tuttavia Hope Fashion mediante Pacifico Distribuzione S.r.l. non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l’accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati da Hope Fashion mediante Pacifico Distribuzione s.r.l.  nel sito web, fatta salva la propria responsabilità per dolo e colpa grave e salvo quanto diversamente previsto dalla legge.  

Hope Fashion mediante Pacifico Distribuzione S.r.l., inoltre, non può garantire ai propri utenti che il sito web operi con continuità, senza interruzioni e in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento a Internet.  

Per qualsiasi problema riscontrato nell’uso del sito web, contatta il Servizio Clienti al seguente indirizzo e mail : info@hopefashion.it . Un responsabile di Pacifico Distribuzione S.r.l. sarà a tua disposizione nel fornirti assistenza e per aiutarti a ripristinare la funzionalità del tuo accesso al sito web, qualora ciò sia possibile.  

Allo stesso modo, ti consigliamo di contattare il tuo fornitore di servizi Internet o di controllare che ogni dispositivo per la connessione a Internet e l’accesso ai contenuti web sia attivato correttamente, compreso il tuo Internet browser.  

Sebbene Hope Fashion mediante Pacifico Distribuzione S.r.l. cercherà di fare tutto il possibile per assicurare un accesso continuo al sito web, la natura dinamica di Internet e dei suoi contenuti potrebbero non consentire al sito di operare senza sospensioni, interruzioni o discontinuità dovuti alla necessità di operare aggiornamenti del sito web.  

Hope Fashion mediante Pacifico Distribuzione S.r.l. ha adottato misure tecniche e organizzative adeguate per salvaguardare la sicurezza dei servizi sul sito, l’integrità dei dati relativi al traffico e alle comunicazioni elettroniche rispetto alle forme di utilizzazione o di cognizione non consentite nonché per evitare rischi di dispersione, di distruzione e di perdita di dati e di informazioni riservate e non, relative ai propri utenti, ovvero di accesso non autorizzato, o non conforme alle norme di legge, ai dati e alle informazioni medesime.  

14. Proprietà Intellettuale  

Tutti i diritti di proprietà intellettuale connessi al Negozio On Line (compresi i contenuti) sono di titolarità esclusiva di Pacifico Distribuzione S.r.l. e di Hope Fashion. Il Negozio On Line e i suoi contenuti non possono essere riprodotti né integralmente né parzialmente, trasferiti con mezzi elettronici o convenzionali, modificati, collegati e utilizzati per qualsivoglia fine senza il previo consenso scritto di Hope Fashion mediante Pacifico Distribuzione s.r.l .  

15. Legge applicabile  

15.1 Le Condizioni Generali e i Contratti di Compravendita sono disciplinati dal diritto italiano (e in particolare dal Decreto Legislativo 206 del 06/09/2005 – che agli artt. da 50 a 67 disciplina i contratti a distanza - e dal Decreto Legislativo 70 del 09/04/2003 in materia di commercio elettronico) e alla luce di questo devono essere interpretate.  

15.2 Qualsiasi controversia che faccia riferimento all’interpretazione, esecuzione, inadempimento o risoluzione del Contratto, o che in qualsiasi modo sia correlata alle Condizioni Generali di Vendita, sarà sottoposta alla giurisdizione del Foro di Napoli, quando la legge non preveda come esclusivo il foro del consumatore. La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/  

16. Contatti  

Per ulteriori informazioni e assistenza sul Negozio On Line o sulle modalità di acquisto sul Negozio On Line o sui Contratti di Compravendita, i Clienti possono contattare Pacifico Distribuzione S.r.l. tramite il nostro servizio clienti all’email info@hopefashion.it .